Andare alla mensa scolastica

Descrizione

Andare alla mensa scolastica

Il servizio di refezione scolastica viene garantito mediante contratto di appalto con una ditta specializzata che è tenuta a fornire i pasti secondo le tabelle dietetiche formulate dall´ATS di Varese e le linee guida della Regione Lombardia ripettando esigenze di salute, stili di vita e credi religiosi. Il servizio è attivo da lunedì al venerdì in continuità col termine delle lezioni scolastiche stabilite annulamente dall'istituto Comprensivo "Don G. Cagnola" di Gazzada Schianno. E´ necessaria l´iscrizione secondo le modalità che vengono comunicate ogni anno
Il servizio è a pagamento con addebbito a presenza.

ASSISTENZA POST-MENSA
E' un servizio attivo dal lunedì al venerdì di sorveglianza in continuità per circa mezz'ora dopo il servizio mensa per gli alunni che NON frequentano i servizi educativi pomeridiani. Il servizio è a pagamento con cadenza annuale.

Per i residenti sono previste agevolazioni sulle tariffe in base al Regolamento comunale vigente. Le richieste devono essere presentate entro il 20 settembre – ed avranno valore per tutto l’anno scolastico in corso – o entro il 31 dicembre – ed avranno valore per il solo periodo gennaio-giugno dell’anno scolastico in corso. Rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali 0332/875170.

Per iscriversi al servizio, accedere allo Spazio Scuola comunale,alla pagina dedicata.