Back to top

Andare alla mensa scolastica

Descrizione

Andare alla mensa scolastica

Il servizio di refezione scolastica viene garantito mediante contratto di appalto con una ditta specializzata che è tenuta a fornire i pasti secondo le tabelle dietetiche formulate dall´ATS di Varese e le linee guida della Regione Lombardia ripettando esigenze di salute, stili di vita e credi religiosi. Il servizio è attivo da lunedì al venerdì in continuità col termine delle lezioni scolastiche stabilite annulamente dall'istituto Comprensivo "Don G. Cagnola" di Gazzada Schianno. E´ necessaria l´iscrizione secondo le modalità che vengono comunicate ogni anno
Il servizio è a pagamento con addebbito a presenza.

ASSISTENZA POST-MENSA
E' un servizio attivo dal lunedì al venerdì di sorveglianza in continuità per circa mezz'ora dopo il servizio mensa per gli alunni che NON frequentano i servizi educativi pomeridiani. Il servizio è a pagamento con cadenza annuale.

Per i residenti sono previste agevolazioni sulle tariffe in base al Regolamento comunale vigente. Le richieste devono essere presentate entro il 20 settembre – ed avranno valore per tutto l’anno scolastico in corso – o entro il 31 dicembre – ed avranno valore per il solo periodo gennaio-giugno dell’anno scolastico in corso. Rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali 0332/875170.

Per iscriversi al servizio, accedere allo Spazio Scuola comunale,alla pagina dedicata.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?